L'INIZIO DI UNA NUOVA STAGIONE


Cari clienti, cari amici
Dopo tutti questi mesi che ci hanno costretto a stare lontani, siamo finalmente pronti a ripartire sperando, per il bene di tutti, di non dover fare ulteriori ‘passi indietro’. Le modalità di acceso e di frequenza delle attività saranno molto simili a quelle adottate prima della chiusura di ottobre, come sempre nel massimo rispetto delle linee guida pubblicate per consentire a voi tutti di allenarvi in estrema sicurezza; quest’ultima, nella nostra quotidianità è sempre stata di primaria importanza e lo è ancora di più in un momento come questo.

Abbiamo tutti voglia di tornare ad assaporare il piacere di una normalità ma dobbiamo essere coscienti del fatto che non è ancora arrivato il momento di abbassare completamente la guardia. Non avrete l’obbligo di prenotazione della vostra seduta di allenamento che comunque non potrà avere una durata superiore a 1 ora e mezza e non avrete la limitazione del numero di sedute di allenamento settimanali.

La capienza massima consentita sarà di 15 persone; al raggiungimento di questo numero, prima di accedere alla sala fitness, dovrete attendere il termine della seduta di allenamento delle persone presenti.

Le regole alle quali sarà obbligatorio attenersi, saranno le seguenti:

  • Per evitare assembramenti negli spogliatoi vi chiederemo, laddove possibile, di arrivare già in tenuta d’allenamento in modo tale che all’interno degli spogliatoi dobbiate sostare solo per il cambio scarpe (obbligatorio). All’interno degli spogliatoi è obbligatorio indossare la mascherina.
  • L’utilizzo delle docce non sarà consentito.
  • Tutti gli indumenti e gli oggetti personali dovranno essere riposti negli armadietti, all’interno di borse personali. Sulle panche e sugli appendini non dovrà essere lasciato nulla.
  • Gli unici effetti personali consentiti in palestra saranno cellulare, borracce e bottigliette.
  • Sarà obbligatorio l’utilizzo dell’asciugamano che dovrà essere personale e non potrà essere fornito da noi; se non ne sarete provvisti non potrete allenarvi.
  • Gli attrezzi dovranno essere sanificati dopo ogni utilizzo.
  • In tutti gli ambienti sarà obbligatorio indossare la mascherina (potrete toglierla solo durante l’esecuzione degli esercizi).
  • Prima dell’ingresso in palestra vi sarà misurata la temperatura. Qualora questa dovesse risultare uguale o superiore ai 37.5° vi sarà impedito l’accesso.
  • Dovendo mantenere un elenco delle presenze per un periodo di 14 giorni, vi chiederemo di compilare un registro dove dovrete apporre la vostra firma e l’orario di ingresso; ovviamente, saranno rispettate tutte le normative in materia di protezione dei dati personali. Sarà inoltre obbligatorio, come sempre, lasciare in segreteria la tessera di abbonamento. Senza quest’ultima vi sarà impedito l’accesso.

IMPORTANTE: Ogni utente dovrà compilare un modulo (Scaricabile qui) in cui dichiarerà il proprio stato di salute e dovrà sottoscrivere la relativa informativa sulla privacy. Tale modulo dovrà essere consegnato in segreteria o spedito tramite e-mail all’indirizzo pro.forma@tiscalinet.it entro il primo giorno di ripresa degli allenamenti.

Per quanto riguarda le sedute di Recupero Funzionale/Personal Trainer o Ginnastica Posturale le modalità saranno sempre le stesse per cui:
per prenotare le sedute di Recupero Funzionale/Personal Trainer dovrete chiamare il n. 3664217586
per le sedute di Ginnastica Posturale (che avranno una durata di 1 ora) dovrete contattare il n.3924737870