Cari clienti, cari amici
il decreto legge n. 105 del 23 luglio 2021 stabilisce che, a far data dal 6 agosto 2021, dal compimento dei 12 anni, si potrà accedere a “piscine, centri natatori, palestre, sport di squadra, centri benessere, anche all’interno di strutture ricettive, limitatamente alle attività al chiuso” solo se si è in possesso di:
In caso di esenzione dal vaccino, potrete accedere alla struttura presentando il certificato medico rilasciato dalle autorità competenti.
Per cui, dal prossimo 6 agosto per usufruire dei nostri servizi dovrete essere muniti dei certificati richiesti e sopra elencati. Vi chiediamo la cortesia di presentare in reception il documento stampato (in alternativa potete inviarcelo via mail) riportante anche il periodo di validità, in modo da rendere più semplici le procedure di verifica e di non dovervelo così richiedere più volte.
Ribadiamo che senza i certificati richiesti dal decreto non sarà possibile farvi accedere alla struttura.
Importante: Il decreto legge non prevede la “sospensione” o il rimborso tramite voucher dei giorni di abbonamento non usufruiti a chi non è in possesso delle certificazioni richieste.
Attenersi alle norme del decreto legge permetterà ai centri sportivi di non subire ulteriori periodi di chiusura e ai frequentatori di tali centri di allenarsi con maggior sicurezza.
Restare aperti e potervi assicurare il servizio è la nostra priorità ma ora tutto qoesto dipende anche da voi.